Catalogo 2024: scopri la nuova linea di garage per robot tagliaerba Vision & RTK

Catalogo 2024: scopri la nuova linea di garage per robot tagliaerba Vision & RTK

Siamo lieti di presentare il nostro nuovo catalogo per il 2024, ricco di incredibili novità e aggiornamenti che renderanno l'esperienza con il tuo robot tagliaerba ancora più soddisfacente e efficiente.

La Nuova Linea RTK & Vision

Il fulcro delle nostre novità è la nuova linea RTK & Vision, una serie di garage dedicati ai robot dotati di tecnologie satellitari avanzate. Abbiamo progettato questi garage con tetti speciali che non interferiscono con le connessioni RTK, garantendo la massima precisione e affidabilità durante l'operazione del tuo robot. I modelli compatibili includono il Cramer RTK, il Luba 2, l'Husqvarna Automower Nera, l'Honda LIVE, l'Ecoflow Blade, l'Ambrogio Robot 4.0 RTK & Twenty ZR EVO, il Segway Navimow serie H & Navimow serie I.

Mobius L con Segway Navimow Serie H

Kit di Protezione Completa

Abbiamo introdotto anche un kit completo per la protezione del tuo robot su tutti i fronti.

  • PowerBox, progettato per proteggere il trasformatore della stazione di ricarica e garantire un'energia affidabile in qualsiasi condizione. Fornisce ulteriore spazio per riporre utensili da giardino.
  • Plattaform, facilita l'installazione dei nostri garage su terreni sconnessi, impedendo la crescita di erbacce intorno alla stazione di ricarica e mantenendo pulizia e ordine.

Protezione massima per trasformatore stazione di ricarica e base di ricarica

Non perderti l'opportunità di scoprire tutte le altre fantastiche novità presenti nel nostro catalogo 2024. Prenditi cura del tuo robot tagliaerba e ottimizza la tua esperienza di giardinaggio con i prodotti di qualità e innovativi di IdeaMower. Scopri di più sul nostro sito e preparati a trasformare il tuo giardino in un'oasi di bellezza e tranquillità.

Scarica ora il catalogo: