Novità

Garage robot tagliaerba  mobius per segway navimow i305 e i 308e
Il Garage Möbius per Segway Navimow i 105e e i 108e: un' innovazione nel mondo dei garage per robot tagliaerba. Questo accessorio non è solo una soluzione innovativa per la protezione dei vostri robot, ma un vero simbolo di design futuristico e funzionalità avanzata. Con la sua costruzione in policarbonato e doppia protezione UV, offre una protezione superiore dai raggi UV e dagli elementi esterni, assicurando una visibilità completa del robot. Idea Mower impegna nella creazione di prodotti che migliorano significativamente l'esperienza di utilizzo e protezione dei vostri robot tagliaerba, anticipando le esigenze future e stabilendo nuovi standard di eccellenza. Il Garage Möbius è l'abbinamento perfetto per il vostro Segway Navimow, garantendo protezione, efficienza e stile
Continua a leggere
Mobius Mahrboter garage Nera Automower

L'Innovazione nei Robot Tagliaerba: Senza Fili, Senza Limiti

Esplora con IdeaMower la nuova era dei robot tagliaerba RTK. Nel 2023, abbiamo lanciato il rivoluzionario garage Vader Navi per i robot Segway Navimow, innovando con materiali che non interferiscono con i segnali radio. Continuiamo a ridefinire il giardinaggio nel 2024 con i nostri ultimi prodotti, Mobius 1 e Mobius 2. Questi garage non solo offrono design elegante e moderno in policarbonato robusto, ma sono anche progettati per la massima visibilità e praticità, adattandosi a tutte le dimensioni dei robot tagliaerba.

In IdeaMower, ci impegniamo a fornire accessori all'avanguardia che migliorano l'esperienza di giardinaggio robotizzato, combinando tecnologia avanzata e design sofisticato. Scopri di più sui nostri prodotti innovativi visitando il nostro sito.

Continua a leggere
Il fissaggio a terra indipendente dei garage per robot tagliaerba

Garage Indipendente di Idea Mower: Protezione Massima per il Tuo Robot Tagliaerba

Scopri il Garage Indipendente di Idea Mower: resistente a vento, pioggia e urti, adatto a ogni marca e modello di robot tagliaerba. Con la sua struttura robusta e indipendente, offre sicurezza e spazio, superando i limiti dei sistemi convenzionali. Progettato per durare, è la soluzione ideale per mantenere il tuo robot al sicuro in ogni condizione.

Continua a leggere